Creiamo valore per le imprese e il territorio

Seguici su:

CORSO PER RESPONSABILE TECNICO PER TINTOLAVANDERIA: Online dal 24 gennaio

Corsi, Pulitintolavanderie, Servizi
  • Home    
  • CORSO PER RESPONSABILE TECNICO PER...

Comunichiamo che, il corso in FAD volto al rilascio dell’attestato di Responsabile Tecnico di Tintolavanderia avrà inizio il 24 gennaio 2022.

Scarica il calendario aggiornato delle sessioni formative CLICCA QUI

 

Il corso, della durata di 250 ore, si svolgerà interamente in modalità e-learning (ad eccezione dell’esame che si svolgerà in presenza in una sede ancora da definire, comunque in Lombardia). Fermo restando l’obbligo di frequenza in diretta ad almeno l’80% delle sessioni formative, riceverete costantemente il materiale didattico (slides, documenti, registrazioni video per poter rivedere le lezioni).

 

Le iscrizioni sono ancora aperte sino a giovedì 20 gennaio 2022: è possibile aderire al corso compilando il modulo interattivo disponibile al link riportato nella locandina allegata (oppure restituendo il modulo di iscrizione in formato word). Si rammenta che la modalità di erogazione in FAD è stata eccezionalmente consentita in ragione dell’emergenza pandemica in corso.

 

Scarica il depliant  del corso 

 

Scarica il modulo di adesione

 

Per informazioni:
Aree di Mestiere – Carmelo Davì (tel. 035.274.340; e-mail: carmelo.davi@artigianibg.com).

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

novembre

10nov20:0022:00TARIFFA ORARIA DI MANODOPERA CERTIFICATA: UNO STRUMENTO DI TUTELA PER CARROZZIERI E MECCATRONICI | Martedì 10 novembre ore 20.00Per valorizzare il lavoro in officina e affrontare con maggiore forza la gestione dei sinistri e il confronto con compagnie assicurative, periti e liquidatori

11nov08:3013:30TDAY | La giornata dedicata alla Taratura della strumentazione F-Gas | Mercoledì 11 novembre - Sala Agazzi

14nov09:0012:3081^ Assemblea Pubblica - Confartigianato Imprese Bergamo

17nov18:3020:30Nuovi requisiti minimi 2026 - Le nuove regole per edifici, riqualificazione energetica e impianti: cosa cambia per imprese e professionisti

19nov14:3018:00Imprese di pulizia: dalla reddittività ai flussi di cassa, strumenti per gestire al meglio l'azienda

26nov14:3018:00Imprese di pulizia: sicurezza digitale e informatica, rischi, prevenzione e protezione

dicembre

03dic18:3020:30Evento congiunto "Lasciare un segno, coltivare un sogno"

gennaio

No Events

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©