DAI UNA MANO ALLA SOLIDARIETÀ: PARTECIPA AL PRANZO BENEFICO DI AFRICA TREMILA!

Attualità, Eventi, Home
  • DAI UNA MANO ALLA SOLIDARIETÀ:...

Anche tu puoi dare una mano ad Africa Tremila e sostenere progetti a favore delle popolazioni bisognose.

Come? Partecipando al pranzo benefico, aperto a tutti gli interessati, in programma domenica 20 gennaio presso il Castello della Marigolda a Curno.

Con un piccolo contributo, ogni partecipante, potrà offrire un concreto aiuto: la somma raccolta verrà infatti devoluta a sostegno delle iniziative e dei progetti umanitari in corso d’attuazione.

Nel corso del pranzo potrai avere l’opportunità di conoscere i progetti umanitari realizzati da Africa Tremila nel 2018 e quelli in programma per il futuro, con la possibilità di vivere in diretta le avventure e i racconti dei protagonisti che vi hanno partecipato in prima persona.

CONTIAMO SULLA TUA PRESENZA! Grazie

Chi è Africa Tremila?
Africa Tremila è la Onlus nata nel 1995 presso la sede di Confartigianato  Imprese Bergamo per realizzare programmi umanitari e di utilità sociale nei Paesi in via di sviluppo.

Per conoscere i diversi progetti in corso CLICCA QUI

Per dettagli e prenotazioni:

Gisella Inverardi (tel. 035.274.236; e-mail: gisella.inverardi@gmail.com).