CONFARTIGIANATO SUMMER SPACE IN DIRETTA SU RADIO ALTA E BERGAMO TV: ECCO COSA È SUCCESSO

Eventi, Home, Radio e TV, Tutti i mestieri
  • CONFARTIGIANATO SUMMER SPACE IN DIRETTA...

Molto seguita la diretta video in onda giovedì 27 maggio dal “Summer Space” di Confartigianato Imprese Bergamo durante la trasmissione “Colazione con..” condotta da Teo Mangione.

Ospitata-27-5-2021-3

Durante la puntata, trasmessa in simulcast su Bergamo Tv e Radio Alta, la giornalista Micaela Carrara ha fatto colazione con il presidente Giacinto Giambellini e il direttore Stefano Maroni nel dehor del nuovo Confartigianato Summe Space, lo spazio nel cuore di Bergamo dove Confartigianato ha stabilito per tutta la prossima estate il suo punto informativo aperto a tutta la cittadinanza.

Ospitata-27-5-2021-1Ospitata-27-5-2021-2

Si è parlato in particolare del bonus casa del 110% con l’esperto Enrico Agliardi, responsabile del servizio Credito e Finanza che ha approfondito gli aspetti salienti per le imprese e i loro clienti.

Ospitata-27-5-2021-4

Ad animare la diretta anche la colonna sonora delle belle canzoni interpretate dal cantautore bergamasco Luciano Ravasio e le previsioni del tempo del mitico Popoff – Lino Pozzi, accompagnati dalla sentinella Ugo.

Infine una sorpresa per un ascoltatore: un monopattino elettrico omaggiato da Confartigianato Imprese Bergamo.

Ospitata-27-5-2021-5

Per rivedere la trasmissione CLICCA QUI

Guarda anche le foto sulla nostra pagina facebook