Creiamo valore per le imprese e il territorio

Seguici su:

Concordato preventivo biennale e convenzioni per l’estate su L’Eco di Bergamo del 25 luglio

Contabilità e gestione di impresa, Convenzioni, Fiscale e Tributi, Home, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Pubblicazioni e media, Tutti i mestieri
  • Home    
  • Concordato preventivo biennale e...

Si parla di Concordato Preventivo Biennale sulla pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 25 luglio 2024 dedicata all’artigianato.

 

Si tratta dell’importante novità fiscale che permette alle partite Iva di concordare in via preventiva, per un biennio, l’ammontare del proprio reddito imponibile e, di conseguenza, delle imposte.

Per aiutare gli associati a valutare la convenienza o meno di aderire alla misura, Confartigianato Imprese Bergamo ha messo a disposizione i suoi esperti in materia fiscale che forniranno consulenze personalizzate.

E inoltre, a settembre, organizzerà otto incontri gratuiti sul territorio (uno per ciascun Polo):

per saperne di più e iscriverti CLICCA QUI 

 

Spazio, inoltre, alle convenzioni per l’estate, con oltre cento accordi a tariffe scontate e vantaggiose per gli associati e loro familiari, che spaziano dalle vacanze alle compagnie di trasporto, passando per parchi a tema e proposte per il benessere.

 

Questi tutti i titoli:

 

  • Fisco. «Concordato preventivo, misura da valutare con i nostri esperti»
  • Hotel, aerei, ma anche estetiste. Tutte le convenzioni per l’estate
  • Formazione. Antincendio, al via il corso manutentori
  • Da settembre. Inglese online in 15 lezioni
  • Installatori. Aggiornamento patentino F-Gas
  • Confartigianato. Gli uffici chiudono dal 12 al 26 agosto

 

Per saperne di più visualizza la pagina L’Eco di Bergamo del 25 luglio 2024

 

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo CLICCA QUI

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

settembre

05set(set 5)10:0006(set 6)13:00Confà - Artigiani che insegnano! Il villaggio dei mestieri artigiani | StraBergamo

06set07:3013:00Strabergamo 2026 | Domenica 6 Settembre

14set17:3019:30F-DAY 2026 | Competenze trasversali

17set18:3020:30Attacchi cyber: quanto è pronta la tua azienda? | Giovedì 17 settembre ore 18.30

20set10:0019:00Confà - Artigiani che insegnano! Il villaggio dei mestieri artigiani | Festa del Borgo

26set08:3012:30EABG 2026 Evoluzione Automotive Bergamo | Sabato 26 settembre ore 8.30Il futuro dell'autoriparazione indipendente. Libera concorrenza, dati, garanzie e accesso alle informazioni tecniche.

ottobre

20ott18:3020:30Compliance normativa come leva di maggior competitività d’impresa

novembre

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X