Creiamo valore per le imprese e il territorio

Seguici su:

L’Autoriparatore del futuro e le imprese di pulizia su L’Eco di Bergamo del 25 settembre

Auto e Moto, Home, Imprese di Pulizia, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Pubblicazioni e media, Servizi, Tutti i mestieri
  • Home    
  • L’Autoriparatore del futuro e le...

Il futuro del comparto Autoriparazione è al centro della pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 25 settembre dedicata all’artigianato.

 

L’articolo di apertura è dedicato all’evento “Evoluzione Automotive Bergamo (EABG)”, il primo meeting dedicato al mondo della meccatronica, che debutta sabato 27 settembre nella sede di Confartigianato Imprese Bergamo, sul tema “L’autoriparatore del futuro: tra innovazione, gestione e sicurezza”.

 

A presentare l’iniziativa Matteo Propersi, consigliere meccatronico dell’area Servizi, rappresentante del settore autoriparazione, ed Ernesto Belotti, vice rappresentante dell’Area Servizi e consigliere regionale meccatronici di Confartigianato Lombardia, che fanno anche il punto sulle esigenze e le problematiche della categoria.

 

Spazio, poi, alle imprese di pulizia, con la seconda sessione del percorso teorico-pratico “Pulitore Qualificato 2025”, che torna ad ottobre dopo la sessione primaverile con quattro nuovi incontri, la cui frequenza permette di ottenere l’omonimo marchio di qualità.

 

Questi tutti i titoli:

 

  • Il meeting. Essere bravi meccanici non basta, servono «manager» autoriparatori
  • Pulitore qualificato: il percorso teorico-pratico per titolari e soci. A ottobre
  • Gratuiti. Corsi Intelligenza artificiale on line
  • Il 9 ottobre. Formazione sul Gdpr Privacy
  • Dal 15 ottobre. Aggiornamento. per termoidraulici

 

Per saperne di più visualizza la pagina L’Eco di Bergamo del 25 settembre 2025

 

 

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo CLICCA QUI

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

maggio

25mag18:3020:30Assemblea Straordinaria dei Soci e 81^ Assemblea Ordinaria - Parte Privata
Lunedì 25 maggio ore 18.30

27mag08:3013:30TDAY | La giornata dedicata alla Taratura della strumentazione F-Gas | Mercoledì 27 maggio - Sala Agazzi

giugno

09giu18:3020:30La moda che verrà | Scenari futuri nel comparto del tessile e moda | Martedì 9 giugno ore 18.30

16giu18:3020:30Impianti di climatizzazione e transizione energetica | Martedì 16 giugno ore 18:30

luglio

15lug09:3014:30Evento Anap Gita in elicottero con pranzo | Mercoledì 15 luglio ore 9.30

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X