Il Polo di Zogno e lo Sportello Energia su L’Eco di Bergamo del 9 novembre

Energia e gas, Home, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Pubblicazioni e media, Tutti i mestieri
  • Il Polo di Zogno e lo Sportello Energia...

Il Polo di Zogno di Confartigianato Imprese Bergamo è al centro della pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 9 novembre dedicata all’artigianato.

Imerio Ghirardi e Stefano Carminati, rispettivamente rappresentante e vice rappresentante del Polo che raggruppa le imprese artigiane della Valle Brembana, spiegano le difficoltà, le esigenze e le richieste provenienti dal mondo produttivo del territorio, dai nodi della viabilità alla necessità di creare maggiore attrattività per i giovani, presentando anche le iniziative avviate da Confartigianato per supportare le aziende.

Si parla inoltre della fine del mercato tutelato di energia elettrica e gas per le utenze domestiche e del vantaggio di affidarsi al nostro Sportello Energia e Gas per gestire il passaggio verso un fornitore sul libero mercato e alleggerire le bollette.

Per conoscere il servizio, visita la sezione dedicata: CLICCA QUI

Questi tutti i titoli:

• Zogno, la viabilità ancora critica. «Dobbiamo trattenere i giovani»
  • Fine mercato libero luce e gas. «Servizio di consulenza ad hoc». Lo sportello Energia
  • Impiantisti, seminario con Inail e Ats. Domani alle 18,30 in via Torretta
  • Il 13 novembre. «Fare export», l’ultimo incontro
  • Per il patentino. Diisocianati, corsi in svolgimento
  • Il 15 novembre. Aggiornamento «Pav-Pes-Pei»
  • Per i datori. Aggiornamento Rspp online

Per saperne di più visualizza la pagina L’Eco di Bergamo del 9 novembre 2023