La Settimana per l’Energia e la Sostenibilità su ECO.BERGAMO di ottobre

Eco.Bergamo, Energia e gas, Eventi, Home, Innovazione e Competitività, Lobby e rappresentanza, Pubblicazioni e media, Tutti i mestieri
  • La Settimana per l’Energia e la...

Il numero di ottobre del mensile ECO.BERGAMO, l’allegato al quotidiano L’Eco di Bergamo rivolto ai temi dello sviluppo sostenibile e della green economy, dedica una doppia pagina alla nuova edizione della Settimana per l’Energia e la Sostenibilità, in programma dal 21 al 27 ottobre.

Il presidente Giacinto Giambellini ripercorre i 16 anni della manifestazione, nata nel 2009 grazie a una felice e pionieristica intuizione di Confartigianato Imprese Bergamo, andando ad anticipare i grandi temi della transizione energetica e dello sviluppo sostenibile, poi divenuti attualissimi negli anni a seguire.

Un focus è dedicato anche ai temi al centro dell’edizione prossima alla partenza (la seconda di rilevanza nazionale) e, in particolare, al principale evento organizzato a Bergamo, venerdì 25 ottobre alle 18.30 nella sede di Confartigianato Imprese Bergamo: il convegno dal titolo “Il ruolo del nucleare e dell’efficienza energetica nel futuro dell’Europa”.

Per leggere la pagina CLICCA QUI

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo CLICCA QUI

ottobre

novembre