3° WEBINAR “BraveArt Academy”: Come valorizzare la tua professionalità con la giusta pubblicità. Martedì 9 febbraio 2021, ore 20.30

• 3° WEBINAR “BraveArt...

febbraio, 2021

09feb20:3022:003° WEBINAR "BraveArt Academy": Come valorizzare la tua professionalità con la giusta pubblicità. Martedì 9 febbraio 2021, ore 20.30

Dettagli evento

Qual è il modo più efficace ed economico per farsi conoscere oggi? A quanto servono realmente i social media? È necessario avere anche un sito? E soprattutto: come vendere “bene” ad un cliente sempre più esigente, ma anche impaurito dall’emergenza Covid?

Che tu gestisca già un’azienda o che tu voglia avviare un’impresa, è fondamentale organizzare al meglio ed ottimizzare la tua comunicazione, perché “non c’è una seconda occasione per fare una buona prima impressione”. In questo webinar scoprirai alcune tecniche per guidare il cliente all’acquisto e riceverai strumenti pratici per organizzare efficacemente la tua pubblicità.

Sfoglia il depliant e scopri tutto il programma di BraveArt Academy!

La partecipazione ai webinar è gratuita.
Compila il form seguente per selezionare quelli a cui sei interessato. Riceverai il link per partecipare ai webinar il giorno stesso dell’evento.

(Martedì) 20:30 - 22:00

Canale youtube Confartigianato Imprese Bergamo

Evento organizzato da

Movimento Giovani Imprenditori - Paola Caccia (tel 035.274.311)