DIGITAL INNOVATION SPEECH: “Facebook e Instagram Shop e Google MyBusiness”, lunedì 8 marzo ore 12.30

• DIGITAL INNOVATION SPEECH:...

marzo, 2021

08mar12:3013:30DIGITAL INNOVATION SPEECH: "Facebook e Instagram Shop e Google MyBusiness", lunedì 8 marzo ore 12.30

Dettagli evento

Digitalizzare le vendite non è mai stato così facile: Facebook ha attivato la possibilità di aprire uno shop all’interno delle pagine aziendali, Google MyBusiness pubblica notizie, foto prodotti e offerte, somministrandole on line in prossimità dell’area geografica dove ha sede il negozio. Eppure quanti sfruttano questa opportunità? Come farlo? Con quali costi?
Lo scopriremo in questo webinar gratuito dal taglio molto pratico, in cui daremo alle aziende partecipanti linee di azione semplici e chiare.

Saluti e presentazione del progetto
Romina Perani, Responsabile Ufficio Marketing di Confartigianato Imprese Bergamo

Facebook e Instagram Shop e Google MyBusiness
Giorgio Michelangelo Fabbrucci, Purelab srl

Chiusura e spazio per eventuali domande

Per conoscere tutti i Digital Speech in programma a marzo clicca qui.

La partecipazione ai webinar è gratuita.
Compila il form seguente per selezionare quelli a cui sei interessato. Riceverai il link per partecipare ai webinar il giorno stesso dell’evento.

Le iscrizioni per questo webinar sono chiuse.

(Lunedì) 12:30 - 13:30

Canale youtube Confartigianato Imprese Bergamo