• DIGITAL INNOVATION SPEECH: Linkedin....

marzo, 2021

15mar10:3012:30DIGITAL INNOVATION SPEECH: Linkedin. Profilo personale, aziendale, lead generation, lunedì 15 marzo ore 10.30

Dettagli evento

Linkedin è una delle piattaforme che più è cresciuta negli ultimi mesi: 14milioni di utenti solo in Italia.
Non più un luogo dove trovare lavoro, ma un social dedicato alla ricerca di fornitori e clienti, di partner, di novità di settore.

In questo webinar spiegheremo come utilizzare LinkedIn per costruire la propria credibilità on line e trovare nuovi clienti.

Saluti e presentazione del progetto
Gabriella Fasulo, Responsabile Ufficio Formazione di Confartigianato Imprese Bergamo

Linkedin. Profilo personale, aziendale, lead generation
Giorgio Michelangelo Fabbrucci, Purelab srl

• Personal Branding
  • Social Selling
  • Ottimizzazione del Profilo Personale
  • Ottimizzazione del Profilo Aziendale
  • Identificazione e misurazione del target

Chiusura e spazio per eventuali domande

Per conoscere tutti i Digital Speech in programma a marzo clicca qui.

La partecipazione ai webinar è gratuita.
Compila il form seguente per selezionare quelli a cui sei interessato. Riceverai il link per partecipare ai webinar il giorno stesso dell’evento.

Le iscrizioni per questo webinar sono chiuse.

(Lunedì) 10:30 - 12:30

Canale youtube Confartigianato Imprese Bergamo