Invio telematico dei corrispettivi: obbligo da gennaio 2020.
Lunedì 4 novembre ore 20.30 – GRUMELLO DEL MONTE

• Invio telematico dei corrispettivi:...

novembre, 2019

4nov20:30- 22:00Invio telematico dei corrispettivi: obbligo da gennaio 2020.
Lunedì 4 novembre ore 20.30 - GRUMELLO DEL MONTE

Dettagli evento

Dal 1° gennaio 2020 entrerà in vigore l’obbligo della memorizzazione e della trasmissione telematica dei corrispettivi. Tale obbligo riguarda tutti coloro che ad oggi emettono scontrini o ricevute fiscali. La norma si pone l’obiettivo di creare un sistema di digitalizzazione integrale, uno scopo in sé positivo, ma che avrà purtroppo un impatto importante sulla maggior parte delle piccole imprese.

Confartigianato si sta battendo nelle opportune sedi chiedendo di rendere più facile e meno pesante l’adeguamento e di far slittare il termine di entrata in vigore.

Nel frattempo ha organizzato una serie di incontri gratuiti per informare tutti i soggetti coinvolti affinché sappiano valutare le scelte opportune senza sprechi di tempo e denaro.

I nostri esperti, con parole semplici ed esempi concreti, sapranno rispondere a tutte le tue domande e faranno chiarezza su:
• chi sono i soggetti coinvolti
• chi non deve fare nulla
• cosa cambia nel concreto
• cosa si deve fare per essere pronti a gennaio

Compila il form seguente per partecipare all’incontro gratuito che si terrà lunedì 4 novembre 2019 alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Grumello del Monte, Piazza Camozzi, 14.

Se invece vuoi vedere tutte le date disponibili clicca qui.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati esclusivamente per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

(Lunedì) 20:30 - 22:00

Sala Consiliare Comune di Grumello del Monte