Creiamo valore per le imprese e il territorio

Seguici su:

La moda che verrà| Scenari futuri nel comparto del tessile-abbigliamento
Martedì 9 giugno ore 18.30

  • Home    
  • La moda che verrà| Scenari futuri nel...

giugno, 2026

09giu18:3020:30La moda che verrà| Scenari futuri nel comparto del tessile-abbigliamento | Martedì 9 giugno ore 18.30

Dettagli evento

L’incontro è rivolto alle imprese del comparto moda inteso nella sua dimensione più ampia: tessile, abbigliamento, calzaturiero e pulitintolavanderie. Sarà un’occasione per leggere l’andamento del settore, approfondire le prospettive future e confrontarsi direttamente con gli imprenditori sulle esigenze, le aspettative e le nuove sfide della categoria.

Interventi

  • Saluti istituzionali, Confartigianato Imprese Bergamo
  • Massimo Vielmi, Imprenditore del comparto tessile e presidente della Federazione Moda, Confartigianato Lombardia
  • Licia Redolfi, Osservatorio MPI Confartigianato Lombardia
  • Mattia Berveglieri, Creator e imprenditore (invitato)

 

Moderatore

Gianluigi Scarpellini, Consigliere dell’Area Produzione e Subfornitura, Confartigianato Imprese Bergamo

 

La partecipazione è gratuita previa compilazione del form sottostante.


  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy



Per maggiori informazioni
Ufficio Aree di Mestiere
Alfredo Perico
Tel: 035 274 292 | e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com

Data

(Martedì) 18:30 - 20:30

Luogo

Sala B - Confartigianato Imprese Bergamo

via Torretta 12, Bergamo

Evento organizzato da

Aree di Mestiere - Alfredo Perico

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X