Live show “Barber day – L’Arte delle Sfumature”
Lunedì 28 gennaio 2019 ore 14.00, Auditorium Calegari Confartigianato Imprese Bergamo

• Live show “Barber day –...

gennaio, 2019

28gen14:0016:00FeaturedLive show “Barber day - L’Arte delle Sfumature”

Dettagli evento

L’Area Benessere di Confartigianato Imprese Bergamo organizza per lunedì 28 gennaio alle ore 14 un live show con lo stilista Paolo Privitera, con l’obiettivo di trasmettere abilità nelle graduazioni delle sfumature del taglio maschile con macchinetta, pettini, forbici e a mano libera.

Argomenti trattati:

• SCISSUR CUT
  • LOW FADE
  • NEW SCHOOL

Scarica l’invito

La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite il seguente form

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Lunedì) 14:00 - 16:00

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo