[S21] CORSO DI AGGIORNAMENTO FORMAZIONE PER R.L.S.- RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA – 12 ottobre

• [S21] CORSO DI AGGIORNAMENTO FORMAZIONE...

ottobre, 2022

12ott09:0013:00[S21] CORSO DI AGGIORNAMENTO FORMAZIONE PER R.L.S.- RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA - 12 ottobre12 ottobre 2022

Dettagli evento

Sono aperte le iscrizioni al CORSO DI AGGIORNAMENTO FORMAZIONE PER R.L.S.- RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA.

Il corso è rivolto ai Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS), così come definiti nell’art. 2 del D.lgs 81/08, Testo Unico sulla Sicurezza, e consente di acquisire le conoscenze necessarie previste dalla legislazione vigente per rivestire il ruolo di RLS in azienda.

Il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza ha diritto ad una formazione particolare in materia di salute e sicurezza concernente i rischi specifici esistenti negli ambiti in cui esercita la propria rappresentanza, tale da assicurargli adeguate competenze sulle principali tecniche di controllo e prevenzione dei rischi stessi. Le modalità, la durata e i contenuti specifici della formazione del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza sono stabiliti in sede di contrattazione collettiva nazionale. La contrattazione collettiva nazionale disciplina le modalità dell’obbligo di aggiornamento periodico, la cui durata non può essere inferiore a 4 ore annue per le imprese che occupano fino a 50 lavoratori e a 8 ore annue per le imprese che occupano più di 50 lavoratori.

Il corso in programma si svolgerà:

• Mercoledì 12 ottobre 2022 dalle 09.00 alle 13.00

Costo del corso: 85€ + IVA a partecipante

Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

I corsi sono rivolti ad aziende associate e vengono avviati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

Se vuoi inviarci la tua pre-iscrizione, compila il form seguente:

Formazione – Scheda di PRE-ISCRIZIONE – Corsi a Calendario

Il seguente modulo è nominale, per cui valido all’iscrizione di una singola persona ad un singolo corso. Per iscrivere più persone allo stesso corso, compilare più volte il modulo.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione del corso in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Dati partecipante

• Dati azienda

• Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Mercoledì) 09:00 - 13:00

Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta, 12 - Bergamo

Evento organizzato da