Seminario impiantisti: “F-GAS – Le novità e gli obblighi introdotti dal DPR 146/2018”,
Martedì 3 marzo ore 18.30 – S. OMOBONO TERME

• Seminario impiantisti: “F-GAS...

marzo, 2020

3mar18:30- 20:30Seminario impiantisti: "F-GAS - Le novità e gli obblighi introdotti dal DPR 146/2018",
Martedì 3 marzo ore 18.30 - S. OMOBONO TERME

Dettagli evento

ATTENZIONE!

IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI EMANATE DA REGIONE LOMBARDIA, L’EVENTO È RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI.
VERRAI RICONTATTO QUANDO VERRÀ RIPROGRAMMATO.

Confartigianato Imprese Bergamo propone una serie di eventi per illustrare le novità introdotte dal D.P.R. 146/2018 che definisce le modalità di attuazione del Regolamento (UE) n.517/2014, introducendo alcuni cambiamenti anche per quanto riguarda le imprese di installazione e manutenzione di impianti di condizionamento.

In particolare ricordiamo la costituzione della Banca Dati per la raccolta e la conservazione delle informazioni relative alle vendite di gas fluorurati a effetto serra e delle apparecchiature che contengono tali gas, nonché alle attività di installazione, manutenzione, riparazione e smantellamento di queste apparecchiature.

I nostri esperti, con parole semplici ed esempi concreti, sapranno rispondere a tutte le tue domande e faranno chiarezza su:

• DPR 146/2018 – quali le novità
  • Patentino e certificazione Impresa
  • Certificazione impianti
  • Banca dati
  • Gestione dei rifiuti

Questo seminario informativo gratuito si terrà in più comuni della bergamasca (clicca qui e scopri tutte le sedi e le date).

Compilando il form seguente potrai partecipare all’incontro che si terrà presso la Biblioteca di Sant’Omobono Terme-Selino Basso in via G. Personeni, 36/B.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario. I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

(Martedì) 18:30 - 20:30

Biblioteca di Sant'Omobono Terme - Selino Basso