Social Selling: le buone pratiche per fare business con Linkedin
Mercoledì 13 novembre ore 18.30 – Sala A di Confartigianato Imprese Bergamo

• Social Selling: le buone pratiche per...

novembre, 2019

13nov18:3020:30FeaturedSocial Selling: le buone pratiche per fare business con Linkedin
Mercoledì 13 novembre ore 18.30 - Sala A di Confartigianato Imprese Bergamo

Dettagli evento

LinkedIn: uno strumento strategico per il B2B internazionale. Tecnologia, internet e mobile hanno cambiato il modo in cui il cliente e il buyer vivono, scelgono, decidono, comprano. Oggi le metodologie di vendita tradizionali stanno diventando sempre più obsolete e poco incisive, per questo le aziende che oggi imparano ad utilizzare il Social Selling acquisiscono un enorme vantaggio rispetto alle aziende ancorate alle logiche del passato.

Ma non sempre si possiedono le risorse e le conoscenze necessarie per intraprendere azioni efficaci su Linkedin, per questo abbiamo organizzato una serata informativa che ti aiuterà a creare valore per la tua Impresa attraverso il corretto utilizzo del social network dedicato ai professionisti.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite il seguente form.

Scarica l’invito cliccando qui.

(Mercoledì) 18:30 - 20:30