Venerdì 1 Luglio 19:00
Autotrasportatori: webinar di approfondimento sulle ultime novità normative

• Venerdì 1 Luglio 19:00

luglio, 2022

01lug19:0021:00Venerdì 1 Luglio 19:00 | Autotrasportatori: webinar di approfondimento sulle ultime novità normative

Dettagli evento

Confartigianato Imprese Bergamo organizza un Webinar di approfondimento dedicato agli autotrasportatori Venerdì 1 Luglio 2022 alle ore 19:00 dal titolo “Autotrasportatori: serata di approfondimento sulle nuove regole di accesso alla professione, accesso al Mercato, decreto aiuti e clausola adeguamento prezzo del gasolio”

Durante il Webinar interverranno:

Dario Mongodi Rappresentante Area Trasporti di Confartigianato Imprese Bergamo

Christian Bertellini consulente di Confartigianato Lombardia esperto in trasporto merci conto terzi.

I temi che tratteremo saranno i seguenti:

Sede dell’evento: online

La partecipazione al Webinar è gratuita previa iscrizione al seguente form

Iscrizione Webinar Aree di Mestiere

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Aree di Mestiere

Carmelo Davì 035 274 340