Webinar

• Webinar
    Energia-Fine della maggior...

marzo, 2023

21mar18:0019:00Webinar | Energia-Fine della maggior tutela per le micro e piccole imprese: come tutelarsi? | Martedì 21 marzo ore 18.00

Dettagli evento

Dal 1° aprile termina anche per le microimprese il mercato tutelato dell’energia, in cui i prezzi sono stabiliti dall’Autorità nazionale (Arera).

Come già accaduto nel 2021 per le Pmi più «strutturate», anche per le piccole utenze aziendali (sotto i 15 kilowatt di potenza impegnata), che non sono ancora passate al mercato libero, scatterà il cosiddetto servizio a tutele graduali. Si tratta del servizio provvisorio (previsto per le microimprese fino al 31 marzo 2027) che Arera ha predisposto per accompagnare il passaggio delle utenze aziendali al mercato libero dell’energia elettrica.

Al fine di spiegarti tutte le incognite di questo passaggio «epocale» e orientarti verso la scelta del fornitore più conveniente e adeguato alle tue esigenze, Confartigianato Imprese Bergamo organizza per martedì 21 marzo alle 18, un webinar gratuito dal titolo: “Energia – Fine della maggior tutela per le micro e piccole imprese: come tutelarsi?”.

Le iscrizioni a questo evento sono chiuse.

EVENTO ONLINE: Ogni partecipante dovrà avere a disposizione un PC o Tablet connesso alla rete con audio e video funzionanti.
Qualche ora prima dell’inizio dell’evento riceverà il link per accedere alla diretta.

(Martedì) 18:00 - 19:00

Online - Bigmarker