WEBINAR “La corretta gestione dei rifiuti derivanti dalla manutenzione del verde”. Martedì 16 marzo, ore 18:30, on line

• WEBINAR “La corretta gestione dei...

marzo, 2021

16mar18:3020:30WEBINAR "La corretta gestione dei rifiuti derivanti dalla manutenzione del verde". Martedì 16 marzo, ore 18:30, on line

Dettagli evento

Durante il webinar verranno illustrate le corrette modalità di gestione dei rifiuti derivanti dalla manutenzione del verde, a fronte anche delle ultime modifiche al Testo Unico Ambientale, che se non rispettate possono portare a sanzioni amministrative e penali.

Nel corso dell’incontro verrà anche approfondito il tema dell’obbligo di iscrizione all’Albo Gestori Ambientale per chi trasporta rifiuti in conto proprio.

La partecipazione al webinar è gratuita.

Per iscriverti compila il form seguente. Riceverai il link per partecipare all’incontro on line il giorno stesso dell’evento.

Iscrizioni chiuse.

(Martedì) 18:30 - 20:30