Webinar “Le dinamiche d’impresa al femminile”, martedì 9 marzo, ore 14.30

• Webinar “Le dinamiche d’impresa...

marzo, 2021

09mar14:3016:30Webinar “Le dinamiche d'impresa al femminile”, martedì 9 marzo, ore 14.30Valorizzare le naturali prerogative femminili per consolidare e sviluppare il business

Dettagli evento

Il Movimento Donne di Confartigianato Imprese Bergamo propone un webinar gratuito dal titolo “Le dinamiche d’impresa al femminile: valorizzare le naturali prerogative femminili per consolidare e sviluppare il business.” rivolto alle imprenditrici donne e in generale alle donne lavoratrici e alle professioniste che quotidianamente devono gestire e svolgere diversi compiti relazionandosi con gli altri e gestendo, oltre alla famiglia, anche la propria professione e carriera.

Per compiere tutte queste attività è fondamentale possedere delle “soft skill” (competenze trasversali relazionali e comportamentali) legate alla relazione, alla comunicazione e alla negoziazione.

Attraverso il prezioso contributo di ISN International School of Negotiation, tra i primi Istituti a livello internazionale sul tema della negoziazione, il webinar intende appunto approfondire queste dinamiche, così importanti sia nella vita lavorativa, sia nelle relazioni personali e familiari.

Saluti e Apertura Lavori
Rita Messina Moretti, Presidente Movimento Donne Impresa

Gender and position negotiation
Vittoria Poli, Founder, Interdisciplinary Team and LAB leader

Imprese familiari sempre più in rosa
Giovanna Laforgia, Legal Negotiator

Forte come una roccia? Covid, smart working e femminilità
Nicoletta Musso Oreglia, Trainer e Mediatore Famigliare

Potere al femminile: essere consapevoli del proprio potere e gestirlo in modo efficace nelle dinamiche relazionali
Alessandra Callegari, Trainer e Counselor

Guidare un gruppo e prendere decisioni difficili. La sfida della leadership
Cristiano Ghibaudo, Formatore ed Executive Coach PCC ICF Trainer, Ideatore de “Il Metodo Lara©”

Question time

Moderatore
Gabriella Fasulo, Responsabile Ufficio Formazione Confartigianato Imprese Bergamo

Per partecipare al webinar gratuito compila il form seguente. Riceverai il link per partecipare all’incontro on line il giorno stesso dell’evento.

Le iscrizioni per questo webinar sono chiuse.

(Martedì) 14:30 - 16:30

Canale youtube Confartigianato Imprese Bergamo