WEBINAR “Strumenti per accedere ai mercati esteri con contributo a fondo perduto – Simest”, Giovedì 3 giugno, ore 18.00, on-line

• WEBINAR “Strumenti per accedere...

giugno, 2021

03giu18:0019:30WEBINAR "Strumenti per accedere ai mercati esteri con contributo a fondo perduto - Simest", Giovedì 3 giugno, ore 18.00, on-line

Dettagli evento

Alle imprese che desiderano orientare e sviluppare la propria attività verso i mercati internazionali, anche all’interno dell’Unione Europea, o a quelle che sono già consolidate, saranno concessi da SIMEST dei finanziamenti a fondo perduto e a tasso agevolato per potenziare l’internazionalizzazione e favorire la competitività.

Per avere maggiori informazioni, Confartigianato Imprese Bergamo organizza il webinar dal titolo “Strumenti per accedere ai mercati esteri con contributo a fondo perduto – Simest”

• Modalità di accesso
  • Condizioni di partecipazione
  • Tipologia e requisiti per aderire a questo tipo di Finanziamento

La partecipazione al webinar è gratuita.
Iscrizioni chiuse.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’Ufficio Internazionalizzazione e Progetti per la Competitività all’indirizzo e-mail: internazionalizzazione@artigianibg.com oppure al numero 035.274.345.

(Giovedì) 18:00 - 19:30

Canale youtube Confartigianato Imprese Bergamo