Family e Senior Card 2024-2026 del Comune di Bergamo: aderisci anche tu!

Attualità, Home, Lobby e rappresentanza, Tutti i mestieri
  • Family e Senior Card 2024-2026 del...

Anche quest’anno Confartigianato Imprese Bergamo promuove il progetto Family e Senior Card del Comune di Bergamo.

L’iniziativa prevede che il Comune fornisca alle famiglie con almeno tre figli e agli ultrasettantenni, residenti in Bergamo, una card con la quale questi beneficiari possono ottenere sconti nelle aziende convenzionate.

Si tratta di un’operazione che ha la durata di un triennio (2024/2026) e che, da una parte va incontro alle esigenze di risparmio di un notevole settore della popolazione, dall’altra può dare visibilità e nuovi clienti alle aziende che partecipano e offrono una convenzione.

Ogni azienda associata può aderire all’iniziativa proponendo una convenzione e partecipando quindi al progetto sotto il “cappello” di Confartigianato Imprese Bergamo, riconoscendo dunque ai possessori della Card una scontistica che ritengono più opportuna.

Il Comune si farà carico sia della pubblicità, sia dell’invio della card, che sarà accompagnata da un libretto contenente l’elenco delle aziende convenzionate e la tipologia di scontistiche applicate.

Insomma, oltre all’importante valore solidale, anche una buona occasione di visibilità per la tua impresa!

Ti interessa promuovere una convenzionata?

Scarica i moduli di adesione che trovi sotto (a seconda che tu voglia aderire solo alla card per le famiglie, per gli ultrasettantenni o per entrambi) e inviali entro il 12 gennaio 2024 all’indirizzo carmelo.davi@artigianibg.com allegando anche:

• logo societario;
  • testo descrittivo dell’agevolazione;
  • eventuale immagine da inserire negli opuscoli informativi e pagine web destinati ai titolari delle carte.

Scarica il modulo di adesione alla Family card 2024 – 2026

Scarica il modulo di adesione alla Senior card 2024 – 2026

Per informazioni:

Ufficio Territorio: Carmelo Davì (tel. 035.274.340; e-mail: carmelo.davi@artigianibg.com).