FGAS: DOPO UN ANNO CON LA NUOVA BANCA DATI. FACCIAMO IL PUNTO IL 24 SETTEMBRE

CAIT, Caldaisti, Frigoristi, Home, IMPIANTI, Impiantistica, Termoidraulici
  • FGAS: DOPO UN ANNO CON LA NUOVA BANCA...

L’Area Impiantisti di Confartigianato Imprese Bergamo, nell’ambito dell’attività di supporto alle imprese del settore organizza un webinar informativo gratuito sulla banca dati F-GAS ad un anno esatto dalla sua attivazione da parte del Ministero competente.

L’incontro è rivolto alle imprese che svolgono attività di installazione, riparazione, manutenzione, smantellamento di tutte le apparecchiature contenenti gas fluorurati nonchè di controllo e di recupero dei gas e si svolgerà giovedì 24 settembre alle ore 18:00.

Nel corso del webinar faremo il punto della situazione e approfondiremo i temi e le novità correlate come ad esempio:

• F-gas Norme di Riferimento e sistema sanzionatorio
  • Certificazione della Persona (Patentino)
  • Certificazione dell’Impresa
  • Banca dati F-gas Comunicazione degli interventi
  • GWP degli F-gas e controllo delle perdite
  • La Gestione dei Rifiuti
  • Sportello F-gas Confartigianato Imprese Bergamo

A moderare l’incontro il Presidente di Confartigianato Imprese Bergamo, Giacinto Giambellini.

Per questioni organizzative le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 12 di giovedì 24 settembre o fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
Iscriviti al più presto per riservarti la priorità d’accesso!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Marco Trussardi (tel. 035.274.355; e-mail: marco.trussardi@artigianibg.com).