• Formazione e nuovo servizio...

EcoBg_23-09-2021_miniaturaNella pagina dedicata all’Artigianato pubblicata su L’Eco di Bergamo di giovedì 23 settembre 2021, si parla della ripresa, a pieno ritmo, dei corsi di formazione di Confartigianato Imprese Bergamo: un ricco bouquet di proposte, online e in presenza, rivolte alle singole categorie, anche con l’obiettivo di migliorare le competenze manageriali degli imprenditori. Senza dimenticare i corsi sulla sicurezza.

Nella stessa pagina viene inoltre presentato il nostro nuovo servizio Telefonia e Internet rete dati, per aiutare imprese e famiglie ad avere una connessione più veloce e performante, risparmiando sui costi in bolletta.

Questi tutti i titoli:

• Impiantisti, gommisti e manager. Per gli artigiani al via la formazione
  • Telefonia e Internet: servizio per abbattere i costi in bolletta
  • I contributi. Inps, gli esoneri per gli autonomi
  • Il webinar. Impianti a gas: tutto su norma UNI
  • Il 14 ottobre. Pensionati Anap, Festa per il 45°

Per saperne di più visualizza la pagina L’Eco di Bergamo del 23 settembre 2021

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo CLICCA QUI

PROSSIMI EVENTI

dicembre

14dic19:0021:00Martedì 14 Dicembre ore 19:00 | Evento di Natale Movimento Giovani Imprenditori | Premiazione BraveArt

gennaio