HANNOVERMESSE 2023: IL 29 SETTEMBRE UN WEBINAR DI PRESENTAZIONE DELLA FIERA IPOTESI DI PARTECIPAZIONE CON IL VILLAGGIO CONFARTIGIANATO

Lobby e rappresentanza, Produzione e subfornitura, Subfornitura e Meccanica di Precisione
  • Home    
  • HANNOVERMESSE 2023: IL 29 SETTEMBRE UN...

Il prossimo 29 settembre, alle ore 17,00, si svolgerà l’incontro di presentazione di HannoverMesse 2023, una delle principali fiere mondiali dedicate alla meccanica e alla manifattura digitale.

 

L’incontro viene proposto da Confartigianato Lombardia in collaborazione con Confartigianato Veneto. Si terrà in modalità videoconferenza e è focalizzato ad approfondire gli obiettivi e le opportunità per le imprese di queste due regioni.

 

Di particolare interesse saranno le testimonianze dei colleghi di Confartigianato Veneto che nella precedente edizione svoltasi dal 30 maggio al 2 giugno scorso hanno partecipato con 11 aziende espositrici a questa importante manifestazione

 

L’intento è quello di ripetere il positivo sodalizio creatosi tra Confartigianato Padova e Confartigianato Bergamo che ha portato alla realizzazione di uno spazio condiviso denominato Villaggio Confartigianato, che all’interno della manifestazione MECSPE (Fiera Parma e Fiera Bologna) dal 2014 ha visto con la costante presenza di almeno trenta aziende provenienti da tutta Italia.

 

Nel corso del webinar del 29 settembre prossimo avremo modo di sentire la case history dei colleghi del Veneto al fine di estendere la partecipazione anche alle aziende lombarde, proprio per poter ripetere la positiva esperienza di MECSPE.

 

Scarica il programma dettagliato del webinar

 

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi CLICCA QUI

 

 

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).

 

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

aprile

17apr14:3018:302° incontro "Pulitore Qualificato 2026"| Formazione legale gratuita | Giovedì 17 aprile ore 14.30

maggio

05mag18:3020:30Evoluzione di impresa: Pianificare la continuità aziendale | Lunedì 5 maggio ore 18.30

12mag14:3016:30Evento per acconciatori Contrast Blonde by @Mistermarkhair | Lunedì 12 maggio ore 14.30

21mag08:3018:30TDAY | La giornata dedicata alla Taratura della strumentazione F-Gas | Mercoledì 21 maggio - Sala Agazzi

26mag09:3013:00Evento per acconciatori "Pivot Point. Visual Concept" | Lunedì 26 maggio ore 9.30

giugno

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X