JOB TALENT, IL PORTALE È ONLINE

• JOB TALENT, IL PORTALE È ONLINE

È online Job Talent, il portale dei servizi per il lavoro di Confartigianato ed ELFI (Ente Lombardo per la Formazione di Impresa) per le aziende lombarde, realizzato per sostenere l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, favorire l’Alternanza Scuola-Lavoro, l’apprendistato, il tirocinio e i servizi di politiche attive al lavoro. Insomma uno strumento che favorisce l’intermediazione tra il mondo delle piccole imprese, quello di chi cerca lavoro e quello della scuola.

Confartigianato Imprese Bergamo, con Job Talent, è già in campo e aiuta te imprenditore nella ricerca di personale qualificato ma anche semplici cittadini in cerca di lavoro o che desiderano aprire un’attività in proprio.

Quindi, se vuoi pubblicare un annuncio di lavoro, trovare nuovi e giovani talenti da inserire in azienda, diventare lavoratore autonomo o realizzare progetti di alternanza scuola/lavoro e tirocinio, Job Talent è il portale che fa per te.

Clicca qui e collegati subito a http://jobtalentconfartigianato.it per pubblicare il tuo annuncio

Per informazioni:
Ufficio Politiche attive e Servizi al Lavoro (tel. 035.274.236-388; e-mail: politicheattive@artigianibg.com).