EcoBg2021-01-28_miniaturaL’Eco di Bergamo, nell’edizione di giovedì 28 gennaio, ha pubblicato la pagina informativa che riporta notizie sulle nostre iniziative dedicate agli associati.
La gestione del lavoro domestico (colf, badanti e babysitter) e l’assistenza per l’attivazione dello SPID sono i nostri nuovi servizi al centro di questa uscita.

Ecco, nello specifico, il sommario degli argomenti:

• Contratti per colf e badanti, nasce un servizio per il lavoro domestico
  • Attivare lo SPID in 30 minuti. Nuovo servizio in via Torretta
  • A febbraio. Novità legge di Bilancio: tre seminari per spiegarle
  • Brave@rt Academy. Appuntamento il 9 febbraio con il webinar “Come valorizzare la tua professionalità con la giusta professionalità”
  • 4 febbraio. Export, lezioni sulle procedure doganali
  • Formazione. Impiantisti, corsi sul fotovoltaico