Il Servizio Energia di Confartigianato e le convenzioni per l’estate su L’Eco di Bergamo del 27 luglio

Convenzioni, Energia e gas, Energia e Gas Domestico, Home, Innovazione e Competitività, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Pubblicazioni e media, Servizi Persona, Tutti i mestieri
  • Il Servizio Energia di Confartigianato...

Il Servizio Energia e Gas di Confartigianato Imprese Bergamo è protagonista della pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 27 luglio dedicata all’artigianato.

Il presidente Giacinto Giambellini e il direttore Stefano Maroni tracciano un bilancio dell’intensa attività svolta dal servizio a favore di imprese e famiglie: tra i dati più significativi, oltre 5,6 milioni di euro sono i crediti d’imposta fatti recuperare tra il 2022 e i primi mesi di quest’anno alle aziende. E, grazie al gruppo d’acquisto nazionale CEnPI (Confartigianato Energia per le Imprese), 2 milioni di euro sono i risparmi complessivi sulle bollette di luce e gas di cui hanno beneficiato sia le utenze aziendali che quelle domestiche.

Ora, il servizio è impegnato anche per aiutare le famiglie, che si trovano ancora in regime di maggior tutela (destinato a terminare il 10 gennaio 2024), nel passaggio al mercato libero.

Per saperne di più CLICCA QUI

Si parla, inoltre, delle convenzioni per l’estate riservate a soci e familiari. Nella nuova Guida alle convenzioni – Summer edition, grazie a oltre cento accordi stipulati con enti e aziende, è possibile trovare sconti e agevolazioni su beni e servizi che riguardano la vita aziendale e domestica, passando per la cultura, il tempo libero, la salute e il benessere.

Questi tutti i titoli:

• Servizio Energia, oltre 5,6 milioni di crediti d’imposta recuperati
  • Dal 23 al 27 ottobre. Settimana per l’Energia diventa nazionale
  • Speciale estate: tanti vantaggi per soci e i loro familiari. Guida alle convenzioni
  • Autoriparatori. Adesioni al corso Officina efficiente
  • Impiantisti. Aggiornamento recupero F-Gas