Manutentori del verde: spazio dedicato sulla rivista ACER
Abbonamenti scontati per gli associati!

Giardinieri, Lobby e rappresentanza, Servizi
  • Manutentori del verde: spazio dedicato...

Informiamo che all’interno del numero 4/ 2022 di “Il Verde Editoriale”, prestigioso magazine dedicato ai professionisti e al settore della manutenzione del verde, c’è uno spazio dedicato a Confartigianato Imprese.

Infatti, come comunicato in precedenza, nei mesi scorsi Confartigianato Imprese ha avviato una collaborazione con la rivista.

Clicca qui per accedere alla versione sfogliabile:

(password: 99942022)

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo concordato con l’editore condizioni di favore per la sottoscrizione dell’abbonamento annuale alla rivista (sia in versione cartacea che digitale).

Scarica la proposta

Per informazioni e sottoscrizione dell’abbonamento:
Aree di Mestiere – Carmelo Davì (tel. 035.274.340; e-mail: carmelo.davi@artigianibg.com).

PROSSIMI EVENTI

gennaio

febbraio

06feb18:3020:30Lunedì 6 Febbraio ore 18.30 | Seminario area benessere "Come trattare gli esiti di chirurgia mammaria e del volto"