MECSPE 2024, Fiera italiana della meccanica e della subfornitura a Bologna dal 6 all’8 marzo 2024
Adesioni al Villaggio Confartigianato entro il 15 dicembre

Materie Plastiche e Chimiche, Produzione e subfornitura, Subfornitura e Meccanica di Precisione
  • MECSPE 2024, Fiera italiana della...

Confartigianato ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con Senaf per la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà presso BOLOGNA FIERE da giovedì 6 marzo a sabato 8 marzo 2024.

Nell’ambito del Salone Subfornitura (Padiglione 7) anche quest’anno verrà infatti allestita un’area collettiva denominata “Villaggio Confartigianato che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità, sia per le imprese espositrici che per i visitatori.

Il costo per quest’anno alle imprese nostre associate è di € 4.055,00 + IVA, contro il prezzo di listino di € 4.478,00 + IVA.

La convenzione, al costo scontato sopra riportato, comprende le seguenti condizioni:

• Pacchetto Area con allestimento base di 12 mq. L’area comprende allestimento base come segue: pareti in tessuto stretch standard altezza 3 metri, moquette, fascione con ragione sociale (2 se d’angolo oppure 1), 3 faretti, allaccio elettrico, 1 tavolo, sedie, 1 appendiabiti, logo adesivo associativo e quota servizi vari irrinunciabili (€ 10,50/mq);
  • Nel costo base è compresa la quota di iscrizione;
  • È presente un magazzino, condiviso tra 4 espositori;
  • Quota assicurativa inclusa: assicurazione All Risk base € 20.000,00 a primo rischio assoluto; R.C.T. massimale € 25.822.844,95; parcheggio; tessere espositore in formato digitale; inserimento dati anagrafici nel catalogo guida e sul sito ufficiale; inviti in formato digitale e strumenti di comunicazione inclusi.

Le imprese interessate devono compilare la scheda di adesione (clicca qui) ed inviarla alle mail indicate nella scheda stessa. Il termine ultimo per l’adesione al “Villaggio” ed usufruire della scontistica riservata ai soci di Confartigianato è il 15 dicembre prossimo.

La convenzione è valida per imprese che non hanno mai partecipato a MECSPE o la loro partecipazione è antecedente al 2021. Per le imprese che invece hanno partecipato a MECSPE in una delle due ultime edizioni la convenzione non è applicabile.

Per informazioni:
Aree di Mestiere  (tel. 035.274.311; e-mail: paola.caccia@artigianibg.com).

luglio