MODA: Salone White Contemporary – Milano 24-27 febbraio 2023. Opportunità e sconti per le aziende di Confartigianato

Home, Produzione e subfornitura, Tessile, Abbigliamento, Calzaturiero
  • MODA: Salone White Contemporary –...

WHITE è il concept trade show che connette aziende, buyer e showroom durante la Milano Woman Fashion Week (MFV).

Nell’ambito della partnership tra Confartigianato Moda con WHITE e ICE-Agenzia, è prevista anche per la prossima edizione del Salone White di febbraio 2023 un’agevolazione per le imprese del Sistema Moda di Confartigianato che parteciperanno al Salone White Contemporary. L’edizione 2023 si terrà a Milano dal 24 al 27 febbraio, in un hub espositivo diffuso che si estenderà nel cuore del Tortona Fashion District, in alcune location di eccellenza su via Tortona nei padiglioni all’interno dei civici 27, 35 e 54.

Per far fronte al momento di particolare difficoltà delle imprese del settore moda, Confartigianato offrirà alle imprese associate uno sconto del 35% sulla prima metratura (10,50 m2) dello spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White. L’ammissione all’agevolazione è limitata ad un numero massimo di 25 imprese e seguirà un ordine cronologico e di equilibrio di rappresentanza territoriale.

L’ammissione sarà subordinata all’accettazione da parte di WHITE, nell’ottica di selezionare imprese “Contemporary” e di qualità, in linea con lo stile del Salone e che siano il più possibile rappresentative del manifatturiero tessile e artigianale di qualità dell’intero territorio nazionale.

Si precisa che potranno inviare la richiesta di accesso alla scontistica sopra menzionata esclusivamente le imprese che avranno preventivamente ricevuto conferma di accettazione della partecipazione al Salone da parte di WHITE. A tal fine, le candidature per la partecipazione al Salone White Contemporary possono essere inviate, sin da ora, compilando il form al seguente link: https://www.whiteshow.info/dossieradmin/index1.php.

Dopo aver ricevuto l’accettazione da parte dell’Organizzatore, le imprese interessate potranno inviare la propria manifestazione di interesse, per usufruire dell’agevolazione, scrivendo a moda@confartigianato.it entro il 15 dicembre 2022.

Per ulteriori approfondimenti, informazioni sui costi di partecipazione e sulla scontistica:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).