MOVIMENTO GIOVANI IMPRENDITORI, ALICE ZAMBONI VICEPRESIDENTE REGIONALE

Home, Lobby e rappresentanza, Movimento Giovani Imprenditori
  • MOVIMENTO GIOVANI IMPRENDITORI, ALICE...

Alice ZamboniNuovo incarico regionale per Alice Zamboni, presidente del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo, che lo scorso 9 novembre è stata eletta vicepresidente del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Lombardia.

L’elezione, all’unanimità, è avvenuta in occasione dell’incontro per il rinnovo delle cariche del gruppo, che rappresenta e sostiene soci e titolari d’impresa under 40.

Presidente regionale è stato eletto Davide Peli, presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Brescia e Lombardia Orientale, che succede a Rocco Dabraio, giunto a naturale scadenza del proprio mandato.

Accanto ad Alice Zamboni, 35 anni (alla guida dei giovani imprenditori bergamaschi di Confartigianato dal 25 giugno 2019), è stato eletto anche Enrico Zappa, presidente dei Giovani Imprenditori di Como, in qualità di vicepresidente vicario.