Progetto “Welcome Summer” e pubblicazione “Il Cantiere della Vita” nella pagina de l’Eco di Bergamo dell’8 luglio

Attualità, Benessere, Confartigianato Summer Space, Corsi, Corsi sicurezza, Energia e gas, Home, Immagine, arte e comunicazione, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Odontotecnici, Tutti i mestieri
  • Progetto “Welcome Summer” e...

EcoBg_2021-07-08_coverIl progetto “Welcome Summer” è al centro della pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 8 luglio 2021 dedicata al mondo dell’artigianato.

L’iniziativa è nata per aiutare le imprese a ripartire e organizzare al meglio la propria attività, potenziando alcuni processi aziendali strategici e contribuendo inoltre ad efficientare i consumi e ridurre le spese fisse, attraverso una serie di check-up gratuiti e pacchetti di consulenze personalizzate.

Si parla poi della pubblicazione del volume “Il Cantiere della Vita” il grande volume fotografico che Confartigianato Imprese Bergamo ha voluto realizzare per dire «grazie» ai tanti volontari, imprenditori artigiani e non solo, che si sono impegnati per realizzare in tempi record l’ospedale da campo alla Fiera di Bergamo.

E ancora, consulenze mirate alle imprese dell’area Immagine Arte e Comunicazione per ridurre le bollette di energia e gas, e tanti corsi del nostro ufficio Formazione.

Questi i titoli:

• Aiutare le imprese a ripartire: arrivano le consulenze d’estate
  • Ne «Il Cantiere della Vita» 350 storie di impegno solidale
  • Energia, consulenze per l’arte. Per tutto il mese di luglio
  • Odontotecnici –  Un webinar sul regolamento Ue
  • A luglio Corsi formazione e sicurezza
  • A settembre Export e dogane un corso on line
  • Piazza Dante, incontri e servizi al «Summer space»

Per saperne di più visualizza la pagina: L’Eco di Bergamo dell’8 luglio 2021

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo CLICCA QUI