Progetto INDIGITART: il bando Voucher digitali I4.0 Misura A sostiene la trasformazione tecnologica e digitale.

Attualità, Home, Internazionalizzazione e Competitività, Lobby e rappresentanza, Tutti i mestieri
  • Progetto INDIGITART: il bando Voucher...

Confartigianato Imprese Bergamo annuncia con entusiasmo il lancio del progetto IN.DIGIT.ART, finanziato da Unioncamere Lombardia attraverso Bergamo Sviluppo, che ha ottenuto 89 punti su 100 classificandosi come primo progetto finanziato in graduatoria.

Undici imprese nostre associate partecipano a questa iniziativa, aprendo le porte a una nuova era di crescita e competitività.

Le aziende coinvolte sono: F.C.A. di Carminati Arnaldo, Gian Mauro e Paolo & C. S.N.C.; Corna S.R.L.; Moreschi S.R.L.; SILKEN, Pandolfi Erminio & C S.R.L.; JPACK S.R.L.; P.G.M. SERVICE; F.LLI LOCATELLI S.R.L.; INNTEA S.R.L., Todeschini Giovanni di F. Todeschini & C. S.n.c., e Panda Meccanica S.R.L..

Si tratta di aziende che costituiscono un gruppo eterogeneo di competenze, unite dall’obiettivo comune di abbracciare la trasformazione digitale.

Il bando prevede un contributo del 50% a fondo perduto, mirato a sostenere gli investimenti delle aziende in consulenza, formazione e tecnologia 4.0. Questo finanziamento non solo ridurrà il peso degli investimenti per le imprese coinvolte ma aprirà anche nuove opportunità di crescita e sviluppo.

L’obiettivo dichiarato è chiaro: potenziare la competitività delle imprese locali.

Il digitale non è più una scelta, ma una necessità e IN.DIGIT.ART si propone di guidare questa transizione in modo sinergico.

Le aziende partecipanti avranno l’opportunità di accedere a consulenze specializzate, formazione avanzata e tecnologie all’avanguardia, posizionandole in modo unico per affrontare le sfide del mercato attuale.

Guarda il post su LINKEDIN: https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7158404565342511106

Per ulteriori informazioni su questo e altri progetti:

Ufficio Internazionalizzazione e Progetti per la competitività (Chiara Giacalone tel. 035.274.345).

PROSSIMI EVENTI

marzo

20mar18:0020:00Incendio dei tetti causato da canne fumarie, impianti elettrici e pannelli fotovoltaici

aprile