SALONE DEL MOBILE A BERGAMO, VORRESTI ESSERE UN ESPOSITORE? SCOPRI LO SCONTO RISERVATO AGLI ASSOCIATI

• SALONE DEL MOBILE A BERGAMO, VORRESTI...

Dal 16 al 18 e dal 22 al 24 novembre prossimi, presso Fiera Bergamo in via Lunga, si svolgerà il Salone del Mobile, mostra di arredamento e design di livello nazionale e internazionale.

I settori merceologici interessati al Salone sono: le cucine, l’arredo da interno (zona giorno, zona notte e bagno) e l’arredo da esterno, la pavimentazione e i rivestimenti, la domotica e le automazioni domestiche, l’illuminazione (interna ed esterna), i divani e i tendaggi, i camini e le stufe, per finire con le creazioni artistiche (dipinti, ceramiche, intarsi ed altro).

La manifestazione bergamasca, giunta alla sua 17ª edizione, è sempre più un punto di riferimento nell’ambito delle attività manifatturiere che ruotano attorno al mondo della produzione di mobili di qualità e dei complementi di arredo sia per produttori che per acquirenti.

È un punto di incontro molto interessante che ha unito nelle edizioni precedenti quasi 100 aziende in rappresentanza di centocinquanta marchi con ben 38.000 visitatori.

Ulteriori informazioni e dati sulla kermesse bergamasca del mobile e dell’arredo sul sito: www.fieradelmobile-bergamo.it.

Ti piacerebbe partecipare come espositore?

Grazie a Confartigianato Imprese Bergamo, alle imprese associate è riservato un trattamento speciale: avranno in omaggio la tassa di iscrizione e l’allestimento dello stand (pari ad uno sconto superiore al 30% rispetto al prezzo di listino).

Non perdere questa opportunità! Informati subito presso di noi!

Essere associati a Confartigianato Imprese Bergamo conviene!

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).