Scopri i servizi per i Soci dalla voce dei protagonisti: ecco il Servizio Energia

Energia e gas, Energia e Gas Domestico, Home, Lobby e rappresentanza, Tutti i mestieri
  • Scopri i servizi per i Soci dalla voce...

Confartigianato offre tantissimi servizi per sostenere le imprese e aiutarle nella quotidianità, per formarle e informarle sulle novità e sulle norme da rispettare, per potenziarne la produttività, per stimolarle a crescere.

I servizi sono molteplici, mirati e molto apprezzati da chi ne usufruisce.

Tuttavia, non sempre sono conosciuti da tutti gli associati.

Per questo abbiamo deciso di farvi presentare i nostri servizi dalla viva voce dei colleghi che li animano, veri e propri esperti che ogni giorno aiutano le imprese artigiane.

Scoprirete così in quanti modi vi possiamo sostenere e conoscerete le persone a cui potrete rivolgervi per ogni necessità.

Ecco, quindi, la prima videointervista a Roberto Sottocornola, responsabile dell’Area Energia, Innovazione e Qualità di Confartigianato Imprese Bergamo che, oltre a descrivere il servizio ENERGIA E GAS e le opportunità offerte, spiegherà anche quali sono stati gli importanti traguardi raggiunti nel 2023 e quali gli obiettivi per quest’anno.

Insieme a lui, i colleghi Marina Annovazzi, Giorgio Marchesi, Chiara Dadda, Alessandra Galati, Massimo Giacomini e Rosa Maria Rampoldi.

Buona visione!

L’INTERVISTA

Guarda l’intervista

SERVIZIO ENERGIA E GAS

Ecco, infine, una breve sintesi del servizio.

Il servizio ENERGIA E GAS ti offre la possibilità di risparmiare sulle bollette di energia elettrica e gas, di casa o dell’impresa, grazie alle condizioni competitive sul mercato concordate con i fornitori da CEnPI Confartigianato Energia per le Imprese, il consorzio che ogni anno tratta con i fornitori sul libero mercato dell’energia e del gas.

Diventare cliente C.En.P.I. non comporta interruzione di fornitura, onere o iscrizione consortile; il confronto delle offerte e la valutazione di maggiore convenienza è gratuito. Tutte le pratiche necessarie sono svolte dallo Sportello Energia senza spese.

Inoltre, lo Sportello Energia fornisce servizi energetici avanzati per valutare le opportunità di risparmio energetico sull’intero processo produttivo, per individuare le potenziali aree di miglioramento, analizzando i macchinari e gli impianti, alla ricerca di sprechi e inefficienze, proponendo le soluzioni più efficaci in termini di risparmio energetico mediante appositi check-up.

Scopri di più qui:   Servizio energia e gas

CLICCA QUI per richiedere informazioni o contatta il tel: 035.274.217/327/337/293
energia@artigianibg.com

luglio