SEI UN’AZIENDA DEL SETTORE BENESSERE? C’E’ UNA CONVENZIONE PER TE!

Benessere, Convenzioni
  • SEI UN’AZIENDA DEL SETTORE BENESSERE?...

Da oggi è disponibile la convenzione con Touchhair, gestionale dedicato al settore Beauty & Hair, con cui potrai tracciare e gestire tutte le attività del salone, come ad esempio le presenze dei clienti, il magazzino prodotti, gli orari dei dipendenti, la produttività, le offerte commerciali, le prepagate, le schede colore o personali della clientela, le statistiche, le scadenze e tutti quelli che sono gli aspetti di un salone di bellezza.

Per operare questa gestione è sufficiente inserire i pochi dati in modo semplice e intuitivo e da questi il sistema ne ricava informazioni essenziali alla comprensione, all’organizzazione e all’ottimizzazione del proprio andamento.

• E per te che sei associato è previsto uno sconto del 20% per tutta la durata del primo anno(riduzione valida per i nuovi clienti)

Ma non è tutto qui!

Insieme al gestionale potrai abbinare: il gestionale Edoco (fantastico sistema per gestire lo scontrino elettronico on-line); Agendasalone l’innovativa piattaforma web per la gestione delle prenotazioni e infine la STRATEGIEMARKEWTINGBEAUTY l’offerta proposta ai clienti che desiderano essere presenti digitalmente.

Vuoi saperne di più? Clicca qui per scaricare il dettaglio della convenzione

Ufficio Marketing-Tel 035 274 229
marketing@artigianibg.com