SOCIAL SELLING: LE BUONE PRATICHE PER FARE BUSINESS CON LINKEDIN – SEMINARIO IL 13 NOVEMBRE

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Mercoledì 13 novembre alle 18.30, nella sala A di via Torretta, si terrà un seminario gratuito e aperto a tutti su «LinkedIn», per spiegare come utilizzare questo social «professionale» per la vendita e lo sviluppo commerciale della propria attività sui mercati.

 

Tecnologia, internet e mobile hanno cambiato il modo in cui il cliente e il buyer vive, sceglie, decide, compra. Oggi, nella vendita professionale B2B, la maggior parte delle tradizionali metodologie di vendita stanno diventando sempre meno rilevanti. Per questo le aziende che oggi imparano ad utilizzare il Social Selling acquisiscono un enorme vantaggio competitivo rispetto alle aziende ancorate alle logiche del passato.

 

Molte imprese percepiscono il valore e hanno la necessità di essere presenti su LinkedIn e di intraprendere azioni volte a raccogliere nuovi potenziali clienti, ma non sempre hanno al loro interno le risorse, le conoscenze e le competenze tecniche.

 

L’evento organizzato da Confartigianato Imprese Bergamo in partnership con EXECUS, una delle tre società di formazione a livello mondiale certificate da LinkedIn, aiuterà a creare valore per la tua Impresa attraverso il corretto utilizzo del social network dei professionisti.

 

Nell’occasione sarà anche presentato il nuovo corso di formazione e i servizi digitali per le PMI associate.

 

CLICCA QUI per iscriverti oppure contatta l’ufficio Internazionalizzazione all’indirizzo e-mail: internazionalizzazione@artigianibg.com.

 

 

 

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