SPORTELLO RAI: ECCO LE DATE 2019 DELLE CONSULENZE SUL CANONE IN CONFARTIGIANATO

Attualità, Home, Tutti i mestieri
  • SPORTELLO RAI: ECCO LE DATE 2019 DELLE...

Proseguono anche per il 2019 le consulenze sul canone Rai che Confartigianato Imprese Bergamo metterà a disposizione di tutti gli utenti che necessitano di aiuto in merito ad ogni pratica relativa ad esso.

Lo Sportello di consulenza sarà aperto ogni secondo e quarto mercoledì del mese (salvo eccezioni), dalle 9 alle 12 presso la sala B della sede di via Torretta 12, Bergamo.

Gli appuntamenti saranno i seguenti:

• Lunedì 29 aprile;
  • Mercoledì 15 e mercoledì 29 maggio;
  • Mercoledì 12 e mercoledì 26 giugno;
  • Mercoledì 10 e mercoledì 24 luglio;
  • Mercoledì 11 e mercoledì 25 settembre;
  • Mercoledì 9 e mercoledì 23 ottobre;
  • Mercoledì 13 e mercoledì 27 novembre;
  • Mercoledì 11 dicembre.

Per informazioni:
Ufficio Aree di mestiere (tel. 035.274.317; e-mail: giorgio.bianchi@artigianibg.com).