Su QUI BERGAMO di ottobre si parla di Settimana per l’Energia e Assemblea Pubblica

Costruzioni, Energia e gas, Home, Impiantistica, Innovazione e Competitività, Lobby e rappresentanza, Pubblicazioni e media, QuiBergamo, Tutti i mestieri
  • Home    
  • Su QUI BERGAMO di ottobre si parla di...

La 14ª Settimana per l’Energia, in programma dal 22 al 28 ottobre sotto il titolo “Crisi Energetica e Transizione Ecologica” è al centro della pagina di Confartigianato Imprese Bergamo pubblicata sul numero di ottobre del mensile QUI Bergamo.

 

Nell’articolo vengono presentati gli eventi della kermesse sulla sostenibilità e la green economy che si svolgeranno nella provincia di Bergamo e che saranno incentrati sulle strategie per l’approvvigionamento energetico e per combattere il caro-bollette.

 

A cominciare dall’evento di lancio, sabato 22 ottobre: l’Assemblea pubblica di Confartigianato Imprese Bergamo, dal titolo “Passato e presente dell’energia nel Manifatturiero Italiano. Ma…quale futuro?”, che si terrà nella splendida cornice del Villaggio operaio di Crespi d’Adda,

e che vedrà la presenza del Ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani e del presidente nazionale di Confartigianato Imprese, Marco Granelli.

 

 

Per saperne leggere la pagina CLICCA QUI

 

 

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo CLICCA QUI

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

gennaio

26gen10:0013:00La diagnosi fa la differenza anche in estetica: come scegliere i parametri giusti del macchinario laser per ogni cliente | Lunedì 26 gennaio ore 10.00

28gen17:0021:00Percorso “Digital Change Management 5.0 | Da Mercoledì 28 gennaio 2026

febbraio

03feb18:3020:30Edilizia oggi - fiscalità, sicurezza, nuove responsabilità | Martedì 3 febbraio ore 18.30

marzo

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X