Su Telelombardia a TG ECONOMY Confartigianato Bergamo ha parlato di Superbonus e della piattaforma aggrega-crediti di Confartigianato

Attualità, Home, Lobby e rappresentanza, Radio e TV, Tutti i mestieri
  • Su Telelombardia a TG ECONOMY...

Nella settimana in cui l’Agenzia dell’Entrate ha dato il via all’operatività della piattaforma che permette il cosiddetto “spalma-crediti” fino a 10 anni per i crediti da bonus edilizi, Confartigianato presenta la piattaforma aggrega-crediti per le sue imprese.

Qualcosa si muove, dunque, in tema Superbonus, soprattutto sul tanto travagliato fronte dei crediti ancora incagliati.

La nostra Federazione è infatti in prima linea con l’attivazione di una piattaforma specifica, nata dall’accordo con Harley & Dikkinson, di aggregazione dei crediti per le micro, piccole imprese e gli artigiani.

Ne hanno parlato lo scorso 9 maggio alla trasmissione Tg Economy, in onda su Telelombardia, il Presidente di Confartigianato Imprese Bergamo Giacinto Giambellini e l’esperto del servizio fiscale, Francesco Spampatti, che hanno posto domande e sollecitazioni alla Politica con l’On. Rebecca Frassini, Lega – Camera dei Deputati, e Raffaele Erba per il Movimento 5 Stelle.

Per rivedere la trasmissione CLICCA QUI