Transfer gratuito a Bologna Fiere per MECSPE 2022

Materie Plastiche e Chimiche, Produzione e subfornitura, Subfornitura e Meccanica di Precisione
  • Transfer gratuito a Bologna Fiere per...

Si svolgerà a Bologna, dal 9 all’11 giugno, l’edizione 2022 di MECSPE, la più importante fiera nazionale e internazionale della meccanica, plastica, e subfornitura.

Per l’occasione, Confartigianato Imprese Bergamo mette a disposizione gratuitamente il transfer con pullman per il trasferimento in Fiera delle imprese associate interessate alla visita dell’evento.

La visita a MECSPE si terrà nella giornata di sabato 11 giugno con ritrovo in via Codussi a Bergamo (zona Vigili del Fuoco) alle ore 6:20 e partenza alle ore 6:30.

Il rientro (sempre in via Codussi) sarà alle ore 19:30 circa.

Il biglietto per accedere in Fiera è gratuito e scaricabile dal sito https://www.mecspe.com/.

All’arrivo in Fiera i partecipanti avranno tempo libero a disposizione per visitare i vari stand dedicati ai numerosi saloni tematici che interessano diversi comparti produttivi come:

Macchine e Utensili; Macchine, materiali e lavorazioni della lamieraFabbrica Digitale, Logistica, Subfornitura MeccanicaSubfornitura Elettronica EurostampiMacchine e subfornitura plastica, gomma e compositiAdditive Manufacturing –Trattamenti e FinitureMateriali non ferrosi e legheAutomazione e RoboticaControllo e QualitàPower Drive

Le richieste di partecipazione verranno accettate in ordine cronologico di arrivo e dovranno essere inviate entro martedì 31 maggio.

Un invito particolare è quello di visitare il Villaggio Confartigianato, nel padiglione 26, all’interno del quale oltre ad uno spazio istituzionale sono presenti diverse realtà artigiane nostre associate, del comparto produttivo meccanico, provenienti da tutta Italia che espongono sotto il cappello comune delle aziende di Confartigianato. All’interno del Villaggio Confartigianato, sono presenti anche aziende di Confartigianato Bergamo.

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).

11apr18:3020:00Innovazione e Aggregazione: Il Viaggio di 11 Imprese verso un Ambiente di Lavoro Sostenibile

18apr14:3018:301° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025"| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità | Giovedì 18 aprile ore 14.30