SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: UN FILO DIRETTO CON TE!

Attualità, Tutti i mestieri, Vario
  • SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: UN FILO...

Confartigianato Imprese Bergamo è anche su Facebook.

È online la pagina della nostra Organizzazione, ricca di contenuti interessanti, dove puoi trovare notizie e informazioni sui nostri servizi e sulle iniziative in corso, inviti agli eventi, promozioni e vantaggi speciali e molto di più!

Un filo diretto con tutti gli imprenditori, bergamaschi e non, ma anche con istituzioni, organizzazioni, studenti, cittadini e con quanti vogliono seguire le nostre numerose attività per promuovere il bello del lavoro artigiano.

LOGO-Facebook

Se vuoi seguirci su Facebook metti un “Mi piace” alla nostra pagina e condivi i post che ti sembrano interessanti.

www.facebook.com/ConfartigianatoBergamo

Ti aspettiamo su Facebook!