Energia: fine del mercato tutelato e servizio CEnPI su ECO.BERGAMO di marzo

Eco.Bergamo, Energia e gas, Home, Innovazione e Competitività, Lobby e rappresentanza, Pubblicazioni e media, Tutti i mestieri
  • Home    
  • Energia: fine del mercato tutelato e...

Si parla di fine del mercato tutelato dell’energia elettrica su ECO.BERGAMO di marzo, l’allegato mensile del quotidiano L’Eco di Bergamo dedicato ai temi dello sviluppo sostenibile e della green economy.

 

Nella pagina realizzata in collaborazione con Confartigianato Imprese Bergamo, viene spiegato nel dettaglio cosa succederà a partire dal 1° luglio 2024, quando anche per le famiglie finirà il sistema in cui il prezzo dell’energia elettrica viene stabilito dal Governo.

 

Viene inoltre presentato il servizio CEnPI (Confartigianato Energia per le Imprese), il grosso gruppo d’acquisto che orienta, accompagna e supporta aziende e famiglie nel delicato passaggio al mercato libero delle forniture di energia.

 

A questo proposito è possibile iscriversi, attraverso il “QR Code” pubblicato sulla pagina, al webinar gratuito in programma lunedì 25 marzo dalle 17 alle 18, intitolato «Addio al mercato tutelato: cosa fare per le bollette? Ti aiuta CEnPI di Confartigianato».

 

 

Per leggere l’articolo CLICCA QUI

 

 

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo CLICCA QUI

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

dicembre

Nessun evento

gennaio

Nessun evento

febbraio

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X