Sai che Confartigianato può gestire la tua Contabilità? Scopri tutto qui

Contabilità e gestione di impresa, Home, Lobby e rappresentanza, Servizi per nuove imprese, Tutti i mestieri
  • Sai che Confartigianato può gestire la...

Vuoi affidare la gestione della tua contabilità aziendale a professionisti che conoscono a fondo il mondo delle imprese artigiane e delle PMI, capendo le specificità di ogni mestiere?

Confartigianato Bergamo è qui per aiutarti con il suo Servizio Contabilità e Gestione d’Impresa!

SERVIZIO CONTABILITÀ E GESTIONE D’IMPRESA

Confartigianato Imprese Bergamo è senz’altro lo studio contabile più grande di Bergamo, con più di 3.000 aziende clienti che ci hanno già scelto per la nostra esperienza e professionalità.

La nostra missione? Fornirti una consulenza aziendale completa e su misura, affinché tu possa concentrarti solo sulla crescita del tuo business.

Il nostro Servizio Contabilità è rinomato per l’efficacia, la trasparenza e la precisione ed è riconosciuto come uno dei migliori della provincia, come testimonia la soddisfazione dei nostri clienti.

Garantisce infatti la regolarità, la trasparenza e l’efficienza della contabilità, fornendo al contempo informazioni e consigli preziosi per le scelte aziendali.

Ogni cliente è la nostra priorità!

Per chi vuole avviare un’impresa seguiamo tutto l’iter per l’apertura dell’attività e per la successiva gestione della contabilità.

Per chi invece ha già un’impresa avviata, prendiamo in carico l’azienda analizzando la posizione e subentrando nella gestione della contabilità, assicurando il massimo supporto in ogni fase.

Cosa facciamo per la tua azienda?

• Seguiamo nel dettaglio la contabilità della tua azienda e, in qualità di intermediari abilitati, annualmente elaboriamo la compilazione e l’invio telematico di migliaia di modelli di dichiarazioni fiscali;
  • Verifichiamo periodicamente il bilancio della tua azienda e ti assistiamo nelle verifiche con gli Enti tributari
  • Attraverso un sistema informatizzato possiamo avvertirti della scadenza di pagamento del tuo F24 tramite un SMS sul tuo telefono oppure con una mail
  • Rimaniamo aggiornati sulle novità legislative e fiscali mirate al tuo settore per garantire la conformità dell’azienda alle normative vigenti

Cosa ti offriamo di più?

• Formazione continua: Partecipa gratuitamente ai nostri seminari tecnici e formativi, con aggiornamenti sulle novità fiscali e tributarie, e focus su agevolazioni e sgravi.
  • Supporto strategico: Analizziamo la tua situazione finanziaria e ti affianchiamo nelle decisioni strategiche per un business solido.
  • Tariffe competitive: Offriamo servizi di alta qualità a un prezzo vantaggioso, per garantire il miglior rapporto qualità-prezzo!

Sempre vicini a te

Operiamo su tutto il territorio bergamasco, con 27 uffici per esserti ancora più vicino, distribuiti nei territori di: Bergamo, Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Grumello del Monte, Romano di Lombardia, Treviglio e Zogno.

Affidati a Confartigianato Imprese Bergamo, il tuo punto di riferimento per una gestione contabile e finanziaria sicura e vantaggiosa!

Scopri di più qui: https://confartigianatobergamo.it/contabilita-e-gestione-dimpresa/

Confartigianato imprese Bergamo: il tuo alleato per il successo!

Vuoi saperne di più? Ecco i recapiti a cui puoi contattarci:

Servizio contabilità e gestione d’impresa

Referente Paolo Pellegrinelli

tel: 035.274.302

e-mail: contabilita@artigianibg.com

e presso tutti gli uffici del territorio: https://confartigianatobergamo.it/contatti/

ottobre

novembre

05nov19:3021:304° incontro "BraveArt Academy": Analisi delle situazione patrimoniale, economica e finanziaria dell'azienda: come si fa? | Martedì 5 novembre ore 19.30

12nov19:3021:305° incontro "BraveArt Academy"- Le competenze efficaci per la gestione delle risorse umane | Martedì 12 novembre ore 19.30

20nov08:3018:30TDAY | La giornata dedicata alla Taratura della strumentazione F-Gas | Mercoledì 20 novembre - Sala Agazzi

25nov19:3021:306° incontro "BraveArt Academy"- Nuove imprese: Tutto quello che devi sapere per aprire, gestire e finanziare la tua impresa | Lunedì 25 novembre ore 19.30