Creiamo valore per le imprese e il territorio

Seguici su:

Nuovo Consiglio direttivo di Confartigianato Bergamo e Servizio Bandi su L’Eco di Bergamo del 3 aprile

Home, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Pubblicazioni e media, Tutti i mestieri
  • Home    
  • Nuovo Consiglio direttivo di...

Una nuova squadra è pronta a guidare gli artigiani bergamaschi nel quadriennio 2025-2028.

 

La pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 3 aprile dedicata all’artigianato presenta il nuovo Consiglio direttivo di Confartigianato Imprese Bergamo, che sarà ratificato durante l’80ª Assemblea Generale dei Soci – parte privata, venerdì 11 aprile alle 18.30 nell’Auditorium della sede di via Torretta.

 

I lavori vedranno anche il saluto e la relazione annuale del presidente Giacinto Giambellini, l’approvazione del rendiconto economico-finanziario dell’anno 2024 presentato dal direttore Stefano Maroni,  la lettura del rapporto del collegio dei revisori dei conti e la consegna della borsa di studio “Intercultura”.

 

Nella pagina si parla, inoltre, del Servizio Bandi e Agevolazioni che aiuta le aziende artigiane a intercettare voucher, incentivi, contributi a fondo perduto e bonus a disposizione della loro attività, offrendo consulenza personalizzata.

 

Questi tutti i titoli:

 

  • Rinnovato il consiglio direttivo. Il 14 aprile il nuovo presidente
  • Servizio Bandi e Agevolazioni per cogliere tutte le occasioni
  • Il servizio. Emissioni: 15 anni, obbligo di rinnovo
  • Dal 7 maggio corso di metrologia
  • Rifiuti da cantiere. Lezioni sulla gestione del Rentri
  • Dal 6 maggio. Marketing e content creation

 

Per saperne di più visualizza la pagina L’Eco di Bergamo del 3 aprile 2025

 

 

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo CLICCA QUI

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

settembre

26set08:3012:30EABG 2026 Evoluzione Automotive Bergamo | Sabato 26 settembre ore 8.30Il futuro dell'autoriparazione indipendente. Libera concorrenza, dati, garanzie e accesso alle informazioni tecniche.

ottobre

12ott17:0019:00Settimana per l'Energia 2026 | Evento di apertura: Seize the change: Futuri sostenibili | Lunedì 12 ottobre ore 17.00

15ott14:3018:30Macchine professionali per la pulizia di tessuti e moquette: tecniche dell’iniezione, estrazione e applicazione con varie dimostrazioni

19ott18:3020:30Settimana per l'Energia 2026 | Gli incentivi per l’efficienza e la riqualificazione energetica degli immobili industriali

20ott18:3020:30Settimana per l'Energia 2026 | La Compliance aziendale come vantaggio competitivo

22ott14:3018:30Le 7 vite del pavimento in legno

22ott18:3020:30Settimana per l'Energia 2026 | Presentazione del libro “Il pezzo mancante. Il nucleare nel puzzle dell’energia”

23ott20:3022:30Settimana per l'energia 2026 | Proiezione del docufilm “Architecton | Cinema Conca Verde

26ott15:3017:30Autorità pubblica e ispezioni nel settore alimentare | Lunedì 26 ottobreCosa conoscere e come comportarsi per gestire correttamente la propria attività alimentare

novembre

11nov08:3013:30TDAY | La giornata dedicata alla Taratura della strumentazione F-Gas | Mercoledì 11 novembre - Sala Agazzi

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X