Creiamo valore per le imprese e il territorio

Seguici su:

La formazione di Confartigianato, e “Confà – Artigiani che insegnano”, su L’Eco di Bergamo dell’11 settembre

Corsi, Education, Home, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Movimento Giovani Imprenditori, Pubblicazioni e media, Tutti i mestieri
  • Home    
  • La formazione di Confartigianato, e...

La nuova offerta formativa di Confartigianato Imprese Bergamo è protagonista sulla pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 11 settembre dedicata all’artigianato.

 

In primo piano, l’“F-DAY 2025” (Formazione Day), l’appuntamento gratuito di aggiornamento dedicato alle competenze manageriali dell’imprenditore (delegare, gestire lo stress e le tensioni, motivare e armonizzare il team aziendale), che si terrà il 22 settembre.

A parlarne Valentina Brunelli, componente del comitato di presidenza con delega alla Formazione, e il direttore Stefano Maroni. Nell’occasione, verrà anche presentato il ricco ventaglio dei corsi in programma.

 

Si parla inoltre di “Confà – Artigiani che insegnano”, il villaggio-laboratorio dei mestieri artigiani, pensato per i più piccoli e promosso dal Movimento Giovani Imprenditori, che sarà allestito sia in occasione della Strabergamo che della Festa del Borgo.

 

Infine, spazio al mondo dell’autoriparazione, con la prima edizione del meeting “Evoluzione Automotive Bergamo (EABG)”, in programma il 27 settembre, che si propone di diventare un evento annuale per l’aggiornamento professionale, l’orientamento, la formazione e il confronto delle officine meccatroniche bergamasche.

 

Questi tutti i titoli:

 

  • Formazione Day. Gestire tempo, stress e conflitti. Ripartono i corsi per gli artigiani
  • Tre giornate con «Confà», il villaggio del saper fare. Il 13, 14 e 21 settembre
  • Autoriparatori, aggiornamento con focus su innovazione. Il 27 settembre

 

Per saperne di più visualizza la pagina L’Eco di Bergamo dell’11 settembre 2025

 

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo CLICCA QUI

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

maggio

05mag17:3018:15Webinar | Mercati energia e gas 2026: andamento e scenari? | Martedì 5 maggio ore 17.30

07mag19:0022:30Cambi automatici, lubrificanti per trasmissioni, refrigeranti | Giovedì 7 maggio ore 19.00Focus tecnico con Motul su manutenzione, evoluzione, innovazione

12mag15:3017:30Convegno Anap Rapporti di coppia nella terza età | Martedì 12 maggio ore 15.30

14mag14:3018:30Imprese di Pulizia | Linkedin e whatsapp: posizionamento professionale sui social | Giovedì 14 maggio ore 14.30

14mag20:3022:30Sinistri automobilistici e indennizzi: novità e strategie per una gestione efficace | Giovedì 14 maggio ore 20.30

19mag18:3020:00Corretta installazione e certificazione dei sistemi di Videosorveglianza e GPS | Martedì 19 maggio ore 18:30

20mag09:3015:30Festa Estiva Anap| Mercoledì 20 maggio ore 9.30

21mag14:3018:30Imprese di Pulizia| Levigatura professionale delle pavimentazioni | Giovedì 21 maggio ore 14.30

27mag08:3013:30TDAY | La giornata dedicata alla Taratura della strumentazione F-Gas | Mercoledì 27 maggio - Sala Agazzi

giugno

Nessun evento

luglio

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X