Alimentari. Partecipazione ai mercatini d’autunno di Ludwigsburg (Germania) dall’8 al 13 novembre

Alimentari, Home, Internazionalizzazione e Competitività
  • Alimentari. Partecipazione ai mercatini...

Anche quest’anno c’è la possibilità, per le imprese del settore eno-agroalimentare associate a Confartigianato Imprese Bergamo, di esporre e vendere i propri prodotti in conto vendita durante i mercatini di autunno che si terranno dal 8 al 13 novembre 2021 a Ludwigsburg in Germania.

Partner del progetto è la Fondazione Lemine che coordinerà la vendita dei prodotti presso uno stand.

L’evento riguarda la promozione e la vendita di prodotti alimentari e artigianali tipici e prevede la partecipazione di alcuni espositori di altre nazioni come ospiti. Tra questi sarà presente uno stand con i prodotti tipici bergamaschi come birra, vino, salumi, formaggi, biscotti, panettoni, torte.

La partecipazione per le imprese associate è gratuita fermo restando la verifica delle condizioni del conto vendita dei prodotti consegnati alla Fondazione Lemine.

Per maggiori informazioni si prega di contattare l’Ufficio Internazionalizzazione e Competitività Marina Redondi al numero 035.274.284; e-mail: Marina.Redondi@artigianibg.com.