CON PRIMO LABEL L’ETICHETTA ALIMENTARE IN POCHI CLICK.
RICHIEDI LA DEMO TEST GRATUITA

Alimentari, ALIMENTAZIONE, Servizi per nuove imprese
  • CON PRIMO LABEL L’ETICHETTA...

Il software studiato da Confartigianato Alimentazione per far fronte all’obbligo imposto dalla Ue di inserire in etichetta i valori nutrizionali dei prodotti confezionati anche artigianali

Confartigianato Imprese Bergamo prosegue la distribuzione del programma di etichettatura alimenti PRIMO LABEL.

Il programma è nato dall’esigenza di fornire un software agile, di facile utilizzo e a basso costo che rispondesse alle normative sull’etichettatura degli alimenti, con particolare attenzione all’ultimo aspetto entrato in vigore il 13 dicembre scorso relativo ai parametri nutrizionali, come previsto dal Regolamento Ce 1169/2011.

Il costo del software è di € 80 + IVA per un anno di licenza, molto competitivo rispetto ai costi di altri programmi con le funzioni analoghe.

La piattaforma è realizzata in modalità SAAS (Software As A Service) e si articola in 6 servizi principali:

• I MIEI PRODOTTI;
  • CREAZIONE RICETTA;
  • CREAZIONE ETICHETTE ALIMENTARI;
  • PANNELLO IMPOSTAZIONI UTENTE;
  • AGGIUNGI INGREDIENTE;
  • DATABASE PERSONALIZZATO INGREDIENTI E SEMILAVORATI.

Il software permette la creazione di ricette, indicando le informazioni sul prodotto in merito a:

• Tabella Valori nutrizionali;
  • Quantità;
  • GDA;
  • Ricetta, elenco ingredienti con specifica evidenziazione degli allergeni;
  • Dichiarazioni nutrizionali (CLAIMS);
  • Durabilità, Conservazione e/o consumazione;
  • Origine e Provenienza, lotto di produzione;
  • Ambiente/Raccolta Differenziata.

Consente inoltre la successiva stampa delle etichette personalizzandole con il proprio logo aziendale, QR Code e codice a barre.

SEMPLICE SICURO INNOVATIVO AFFIDABILE ECONOMICO: PROVA PRIMO LABEL!

Compila il form seguente per richiedere gratuitamente la demo del software Primo Label. Verrai ricontattato al più presto.

• Per dare seguito alla tua richiesta ci servono i tuoi dati di contatto e le informazioni richieste in questo form, allo scopo di poter dare seguito alla stessa e rispondere. Il conferimento dei dati è quindi necessario. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).

Per vedere le altre notizie sul tuo settore CLICCA QUI