Gruppo pensionati ANAP e imprese di pulizia su L’Eco di Bergamo del 12 dicembre

Home, Imprese di Pulizia, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Movimento Anziani ANAP, Pubblicazioni e media, Servizi, Tutti i mestieri
  • Home    
  • Gruppo pensionati ANAP e imprese di...

Il Gruppo pensionati ANAP Bergamo (Associazione nazionale anziani e pensionati di Confartigianato) è protagonista sulla pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 12 dicembre 2024 dedicata all’artigianato.

 

Il presidente Cecilio Testa traccia un bilancio dell’anno trascorso e presenta le novità in tema di prevenzione, salute, servizi, convenzioni ed eventi ludico-aggregativi che l’Associazione sta programmando per il 2025. Tra gli appuntamenti istituzionali, il 15 marzo a Gandosso si terrà la 49ª Assemblea provinciale dei soci.

 

Si parla, inoltre, delle imprese di pulizia e della conclusione della trentesima edizione del percorso formativo teorico-pratico “Pulitore Qualificato 2025”, il più longevo corso di aggiornamento per la categoria presente in provincia, a cui hanno preso parte 40 operatori, tra soci e titolari.

 

Questi tutti titoli:

 

  • Salute, prevenzione e servizi per i pensionati di Confartigianato
  • Pulitore Qualificato, 40 nuovi «diplomati». 30ª edizione del corso
  • Impiantisti. Certificato F-Gas: i corsi a gennaio
  • Dal 13 febbraio. Per gestione rifiuti un nuovo registro
  • Sede e delegazioni. Confartigianato, chiusure natalizie

 

Per saperne di più visualizza la pagina L’Eco di Bergamo del 12 dicembre 2024

 

 

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo CLICCA QUI

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

febbraio

27feb18:3020:30Patente a crediti: Obblighi e sanzioni sui cantieri, quali rischi si corrono | Giovedì 27 febbraio ore 18.30RENTRI e Bonus edilizi: le novità 2025

marzo

06mar07:0019:00Mecspe 2025: Transfer gratuito per gli associati | Bologna Fiere | Giovedì 6 Marzo

10mar16:0018:00Visita guidata al Point di Dalmine | Lunedì 10 marzo ore 16.00

23mar01:0001:00Cosmoprof Bologna 2025. Transfer gratuito a Bologna e prezzi scontati per acconciatori ed estetisti associati

aprile

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X